Willow Smith è la nuova musa di Marc Jacobs

0 1.289

Willow Smith è la nuova musa di Marc Jacobs. E se ti stai chiedendo chi sia questa fanciulla dal cognome comune quanto gli italiani Rossi o Bianchi, è niente popo di meno che la figlia di Will Smith.1122666

Classe 2000, figlia tanto d’arte quanto del millennio 2.0, è tra le adolescenti più interessanti del web e non solo. Lasciatasi alle spalle singoli e comparizioni cinematografiche – famosa è quella a fianco del padre in Io sono leggenda – la giovane Smith da sempre si è dimostrata compiacente con il modo della moda. Dopo la linea d’abbigliamento con il fratello Jaden MSFTSrep e le mise decisamente originali intraviste nei suoi scatti ed autoscatti su instagram, la quindicenne è il nuovo volto di Marc Jacobs. Al fianco di Cher, ovviamente.

Per la prossima campagna autunno/inverno 2015 Willow poserà al fianco della cantante ed attrice per la collezione ispirata a Diana Vreeland. Lo scatto scelto per l’annuncio della sua comparizione è simile a quello proposto da Cher: sfondo bordeaux, tanto nero in primo piano ed una seduta. La discriminante sta nella scelta del soggetto: formata e matura la prima, giovane e in divenire la seconda. Eppure accomunate da un fondamentale dettaglio, l’espressività.

Bellezza, stile e talento non conoscono età. Si tratta di quelle persone la cui creatività, visione unica, e la voce ispirano tutti noi qui per creare ed esprimere noi stessi attraverso il nostro mezzo: la moda.
Fotografata da David Sims, gli scatti di questa stagione ritraggono amici, ognuno dei quali evocano un senso d’intrig0 e d’ispirazione e generano collettivamente una vera considerazione per individualità. Marc Jacobs

Sabrina Nunziata per 9ArtCorsoComo9

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.