AMZA Awards 2015: vince Alfano lo schiavista

0 509

AMZA news tra web e realtà

Angelino Alfano, Ministro dell’Interno, vince il premio AMZA Awards 2015 per la categoria “Ministro di …..” e anche per quella “2 neuroni in croce”.

La giuria degli AMZA Awards, come già fatto precedentemente con la categoria “Titolo di merda” vinta da Sallusti, ha deciso di anticipare il premio per la categoria “Ministro di …..” e “2 neuroni in croce” dopo aver letto della dichiarazione di Alfano su i migranti: “Dobbiamo chiedere ai Comuni di applicare una nostra circolare che permette di far lavorare gratis i migranti” e poi ancora “Invece di farli stare lì a non far nulla che li facciano lavorare”.

La decisione unanime della giuria per il titolo di “Ministro di …..” è basata sul fatto che qualunque cosa accada nel 2015 mai nessun ministro potrà, si spera, dire corbelleria più grande di quella detta ieri da Alfano. Per quanto riguarda il premio “2 neuroni in croce” la giuria è pronta a ritirare il premio di fronte al primo studio scientifico che dimostri che Angelino Alfano ha più di 2 neuroni.

Per info: #Alfano #schiavista #alfanodimettiti #oalmenotaci

AMZA Unconventional Press Agency

Visita il nostro laboratorio di SATIRA 2.0 alpha su AMZA Unconventional Press Agency  e seguici su @amzanews

by @fiakketto per 9ArtCorsoComo9

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.