Oltre il rap c’è di più: Fabri Fibra per Hero’s Heroine

0 440

Come se il suo ritorno sulle scene non avesse già fatto abbastanza rumore, Fabri8th_1024x1024 Fibra si rilancia attraverso una capsule collection di streetwear da lui stesso disegnata. In collaborazione con il marchio londinese Hero’s Heroine, Fabrizio ha dato vita alla Special Fabri Fibra Capsule Collection, anche detta FF/HH, composta da 17 capi tra cui T-shirt, felpe, pantaloni, giubbotti, e una linea di accessori. Tutti dai toni e tagli minimali, tra il bianco e il nero, c’è persino una stampa con la faccia stessa del rapper. L’egocentrismo si sa che tira sempre.

Certo fa sorridere. Dopo gli screzi e le rivalità alla Britney Speara e Chriatina Aguilera tra Fibra e Fedez, ecco che i due si sfidano in un altro campo comune: l’abbigliamento. La campagna pubblicitaria di Fedez e consorte Giulia Valentina per la collezione primavera/estate 2015 di Sisley campeggia ovunque da diverse settimane ed ecco, ora, Fabri Fibra in veste non solo di designer ma anche di modello per la sua stessa collezione.

E siamo a quota due. Come Squallor, il nuovo album del rapper di Senigallia, ha seguito al lancio di L’Amore Eternit di Fedez, ecco ora la competizione con la moda.

Che il prossimo passo sia andare a fare da giudice frignone in qualche talent show? La gara sarà certo agguerrita, visti i precedenti.

Sabrina Nunziata per 9ArtCorsoComo9

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.