2016: in arrivo lo spin-off Arrow / The Flash

0 959

È stata annunciata la notizia dell’uscita di una serie spin-off di Arrow/The Flash per il 2016. Abbiamo già qualche spiata sui personaggi che appariranno sul piccolo schermo.

Innanzitutto, ve li ricordate Michel Scofield e Lincoln Burrows? La celebre coppia che cercava disperatamente di scappare dalla prigione. I due attori, Wentworth Miller e Dominic Purcell, saranno ancora insieme sul set di una serie tv firmata The CW. Questa volta interpreteranno rispettivamente due personaggi dei fumetti nello spin-off. In particolare Dominic, già apparso nella serie Arrow/The Flash (come vedremo nella puntata di martedì prossimo su Italia 1) continuerà a indossare i panni di Mick Firestorm-The-Flash-630x354Rory, alias Heat Wave, nato in una fattoria e sin da bambino attratto dal fuoco. Talmente ossessionato da questo elemento da appiccare un incendio alla sua famiglia. Dopo qualche lavoretto come mangiatore di fuoco tra un circo e l’altro, non andati a buon fine, apre una società a delinquere indossando un leggero costume d’amianto e imbracciando un lanciafiamme, diventa così il principale nemico di Flash, il paladino difensore della città di Central City.

Scontri tutt’altro che focosi e tanta adrenalina con l’aggiungersi di Captain Cold, interpretato da Wentworth Miller. Un personaggio nuovo nella serie e nello spin-off, l’altro nemico di Flash creato dalla matita di John Broome e Carmine Infantino. L’abilità di questo nuovo antagonista è proprio il freddo come suggerisce il suo nome. Infatti, Capitain Cold è attrezzato di armi da lui sviluppate in grado di creare effetti congelanti e campi di freddo.

Oltre a questi personaggi si aggiunge A.T.O.M alias Ray Palmer (nome di battesimo dato in omaggio al curatore di riviste di fantascienza Raymond A. Palmer) professore di fisica della Ivy University, specializzato in compressione della materia, interpretato da Brandon Routh. Attraverso al raggio di una Fury_Of_Firestorm_Vol_1_0_Textlesslente costruita con la massa di una nana bianca atterrata sulla Terra riesce a miniaturizzare le cose, persino il suo corpo.

Un’altra apparizione è quella di Firestorm/Martin Stein, interpretato da Victor Gaber, che vedremo indossare l’eccentrica tutina giallo e rossa e, come se non bastasse, una fiammeggiante capigliatura. Le sue abilità? Il personaggio della DC Comics possiede grandi poteri come il volo, una forza sovraumana e il controllo sulla materia.

È previsto il ritorno Caite Lotz  (aka Black Canary/ Sara Lance) il personaggio morto nella serie Arrow, anche se ancora non è stato specificato quale ruolo investirà.

Qualcuno ha accennato alcune presenze misteriose come un viaggiatore senza tempo, una guerriera e un eroe afroamericano.

Tantissime novità nello spin-off di cui ancora non si sa il nome, ma sicuramente con un team così scoppiettante avrà un grande successo. Restiamo in attesa per la prossima primavera e nel frattempo godiamoci la prossima puntata di Arrow/Flash.

Martina Bertolotti per 9ArtCorsoComo9

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.