ManServants: uomini a servizio delle donne

0 883
Lo vorrei moro di capelli. Pelle ebano, un po’ caramellata. Alto da sfuggirmi e bello da morire. Pantalone blu con lupetto in tinta, per enfatizzare un’aria intellettuale più presunta che reale.  Gentile d’aprirmi la portiera. Manuale che mi snoccioli i grappoli d’uva e mi imbocchi come fossi una Cleopatra.Wild bunch: ‘Matthieu’ from ManServants feeds the  writer grapes
 .
L’uomo servitore. L’uomo del futuro. Figlio tanto del fedele amico quanto dello spasimante moderato. È il frutto delle menti di tre perspicaci business women americane. Donne che non solo conoscono se stesse, ma anche le esigenze della categoria a cui appartengono. L’idea porta il nome di ManServants. È un’agenzia che offre uomini ad ore senza lo squallore della sveltina programmata. Lo scopo infatti non è placare l’appetito sessuale di clienti più o meno facoltose, bensì quello d’offrire un gentiluomo che sappia rispondere alle esigenze dei paganti.
.
Basta collegarsi al sito e scegliere il profilo più adatto alle proprie esigenze. Anima della festa o defilato accompagnatore? Esperto shekeratore di cocktail o fotografo da social? Si può persino scegliere il suo nome. Suggerire le mansioni principali. E, infine, dare gli estremi della carta. 2h X 125$. Come minimo.
 .
Il punto non è cosa vogliono le donne secondo gli uomini. È che cosa vogliono davvero. Questa è la domanda a cui ManServants vuole dar risposta. Vogliamo essere adorate! Pubblicamente, se possibile. Vogliamo qualcuno che indovini i nostri desideri. Dolce senza essere stucchevole. Premuroso senza essere assillante.
.
Dobbiamo pagare per avere l’uomo perfetto? Forse sì.
o-MANSERVANTS-facebookTrionfo o sconfitta femminista? Oserei un sano AL DIAVOLO LE CLASSIFICAZIONI! Se la natura non è in grado d’offrirci un uomo con le palle che siano in grado di stare al proprio posto, ben venga lo zampino della donna.
 .
ManServants non è il bavoso ballerino da 8 Marzo. O un diseccitante gigolò, bensì l’accessorio passepartout. Con le spalle larghe d’uomo, la mansuetudine d’un cane e una donna da padrona.
.
 Visita il nostro laboratorio mentale Vita da S.
 .
Sabrina Nunziata per 9ArtCorsoComo9

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.