La Terra NON si muove

0 462

AMZA

La Terra è immobile. E’ il Sole a ruotare attorno ad essa. A dimostrare che Galileo Galilei si sbagliava, che tutta la scienza dal 1600 ad oggi si è sbagliata e che addirittura tutte le scoperte spaziali sono frutto di un errore, è stato il teologo islamico Bandar el-Khaibari che alzando un bicchiere contenente un liquido trasparente che non siamo sicuri fosse acqua, ha spiegato:

“Questa è la Terra. Se dite che ruota, se noi lasciamo l’aeroporto di Sharjah su un volo internazionale per la Cina, la Terra ruota giusto? Quindi se l’aereo si trova in aria, la Cina non verrà verso di esso?”

E ancora:

“Se la Terra ruota nell’altra direzione, l’aereo non raggiungerà la Cina. Perché anche la Cina sta ruotando come ruota l’aereo.” Semplicemente inconfutabile.

La stessa NASA sta rivedendo tutti i programmi per i prossimi lanci spaziali in base a questa inconfutabile teoria che dimostra, senza alcuna ombra di dubbio, che la Bibbia e il Corano hanno ragione e che Galileo Galilei e la scienza moderna si sbagliano.

Per info e approfondimenti #cleric_rejects_rotation_of_Earth

AMZA unconventional press agency

Visita il nostro laboratorio di satira 2.0 alpha —> cliccando qui

by @fiakketto per 9ArtCorsoComo9

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.