Fumetto, musica e divertimento. Il LUCCA COMICS ON TOUR !

0 653

Estate. La stagione della spensieratezza. Tornano le manifestazioni che permettono di divertirsi e tuffarsi nel mare della leggerezza, della musica e dell’allegria.

Da quest’anno arriva una nuova miscela di arte e intrattenimento firmata da produttori di grande qualità tutta italiana: Lucca Comics & Games e Cose di Musica insieme in un evento unico nel suo genere: il Lucca Comics on Tour!

Non solo fumetto ma tanta musica, cartoon cover band, gara di cosplay, laboratori Disney e tante installazioni interattive in un solo grande villaggio per il divertimento. Le prime due tappe di questo viaggio originale saranno Roma, domani 4 e sabato 5 luglio 2014 all’Ippodromo delle Capanelle e il 19 e il 20 settembre al mitico Carroponte di Milano.

imgresGianluca De Carlo fervida mente creativa di Lucca Comics & Games ha puntato sulla qualità dell’intrattenimento: non sarà una semplice fiera del fumetto. Sarà molto di più. Grazie alla partnership con Antonella Bubba, esperta anima manageriale di Cose di Musica, si avrà la possibilità di fruire di due giornate d’intrattenimento adatte ad un pubblico di tutte le età. Non solo giovani e appassionati di fumetto ma anche  bambini e genitori che amano ricordare la loro infanzia e i loro miti disegnati su carta o i loro cartoons preferiti. Le star delle sigle televisive dei cartoni più famosi rimetteranno in scena l’emozione dei tempi passati cantando quelle note indimenticabili che ci hanno accompagnato ieri e che ancora colorano con un sorriso i nostri ricordi: Cristina D’Avena, i Superrobots, i Raggi Fotonici sono solo alcuni degli ospiti che saliranno sul palco del Lucca Comics on tour!

Ma non solo. Per la prima volta in Italia, un villaggio interattivo correlato al mondo dei cartoni animati e del fumetto ospiterà anche un vero e proprio contest musicale: il Cartoon Music Contest riservato alle cartoon cover band, il cui vincitore accederà alla finale al Lucca Comics & Games che si terrà a ottobre.

imgresSane ore di divertimento. Per continuare ad alimentare quel genuino amore per l’arte e la creatività che fin da bambini ci ha permesso di sognare.

Lucca Comics on Tour: un evento artistico tutto made in Italy di cui possiamo essere fieri.

Info

www.luccacomicsandgames.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.